fbpx

Grazie ad una sensibilità crescente dei consumatori, l’Unione europea spinge affinché frutta e verdura siano sostenibili. Ecco perché Decco lavora dal 2010 allo sviluppo di prodotti, per il trattamento e la conservazione della frutta, che siano rispettosi della legislazione vigente.

Decco ha dato vita, così, ad una nuova linea di sviluppo denominata DECCONATUR e ha allargato, con il tempo, la gamma di prodotti in essa inclusa che vanta una certificazione ecologica. L’applicazione dei prodotti consente di soddisfare i requisiti igienici normati dal Reg. UE 543/2011 sulla commercializzazione dell’ortofrutta.

 

DECCONATUR è una linea di prodotti per il trattamento nelle diverse fasi del post raccolta dell’ortofrutta: dalla preparazione alla vendita, per mantenere il frutto in condizioni ottimali dal campo alla tavola. Decco continua a sviluppare nuovi prodotti della linea DeccoNatur (Natural Decay Control) perché controllare i marciumi in modo naturale è la nostra ragione d’essere, convinti che il futuro sia verde e sostenibile.

Post recenti